home icon
Azione
Su FunnyGames.it troverai la collezione migliore dei giochi giochi di Pirati! Troverai non meno di 15 giochi diversi di giochi di Pirati, come per esempio The Pirate Hunter & Pirati Bolle Del Mare

Gioca ai giochi dei pirati gratis online su FunnyGames!

Ehi, capitano! I giocatori in cerca di avventura possono esplorare i sette mari nella nostra collezione di emozionanti giochi di pirati. Abbiamo giochi di pirati con navi veloci e grandi battaglie navali, così come alcuni classici giochi puzzle e sparabolle con un tema piratesco. I giocatori possono viaggiare da un'isola all'altra alla ricerca di un tesoro nascosto nel divertente gioco 3D multiplayer {Grogg.io}(game: 113299). Oppure possono attaccare altre navi pirata e fuggire da leggendari mostri marini nell'avventura multiplayer Pirate Storm

Pirati e corsari

I pirati sono ladri che commettono furti in mare. A volte i corsari vengono anche chiamati pirati, ma in realtà non sono la stessa cosa. Un corsaro è qualcuno che ha la licenza di un governo per derubare le navi nemiche in tempo di guerra. Anche se le loro attività spesso si riducono alla stessa cosa, pirati si riferisce solo a persone che non hanno tale licenza. In passato - e ancora oggi! - i pirati si annidavano spesso nelle strette vie d'acqua utilizzate dalle navi commerciali per consegnare le merci. Poiché le rotte che le navi commerciali possono percorrere in acque strette tendono ad essere abbastanza prevedibili, le navi pirata potevano usare questa informazione per stare in attesa e tendere imboscate alle navi di passaggio. Alcune navi pirata si travestivano anche da navi mercantili per avvicinarsi ad altre navi senza far scattare immediatamente alcun campanello d'allarme.

Giochi di pirati: L'immagine dei pirati

La maggior parte dei giochi di pirati disponibili sul nostro sito web (e altrove) non riguardano i pirati moderni. Le storie e i giochi sui pirati sono di solito basati su un'immagine popolare (e non del tutto realistica) che abbiamo di un periodo molto specifico nella storia della pirateria: l'Età dell'Oro della Pirateria nei Caraibi, che durò dalla fine del XVII all'inizio del XVIII secolo. Questo include rappresentazioni di capitani pirati con cappelli a tricorno e lunghi cappotti fatti di tessuti costosi, spesso decorati con finiture e ricami dorati. Forse hanno un gancio di metallo per sostituire una mano mancante, come Capitan Uncino da J.M. Barrie’s Peter Pan. O una gamba di legno, come Long John Silver da Treasure Island. I capitani dei pirati sono spesso armati con una spada e una pistola a pietra focaia. Potrebbero avere un pappagallo impertinente sulla spalla o una piccola scimmia. Il resto dell'equipaggio ha spesso un aspetto un po' più straccione. Hanno abiti strappati, cicatrici sul viso e bende per gli occhi da molti combattimenti e denti mancanti (probabilmente a causa dello scorbuto). A volte il resto della ciurma dei pirati è raffigurato anche come un po' stupido. Un buon esempio di pirati maldestri sono i comicamente sfortunati Pintel e Ragetti, scagnozzi del capitano Barbossa’s in Pirates of the Caribbean.

Giochi di Pirati: Caccia al tesoro

Oltre a derubare le navi, molte avventure piratesche comportano la ricerca di un tesoro perduto che è stato sepolto da qualche parte dopo precedenti saccheggi. Spesso c'è una mappa segreta del tesoro, con una grande X che segna il punto in cui è nascosto lo scrigno pieno di pezzi d'oro e gioielli preziosi. I nostri giochi di pirati sono pieni di tesori sepolti e mappe del tesoro. La nostra panoramica di giochi di barche contiene ancora più giochi con navi e battaglie navali. Issate le vele, levate l'ancora e partite in cerca di fortuna!

Categorie Simili